Bandi pubblici permanenti per l’iscrizione agli elenchi dei professionisti

09/09/2019

Con circolare n. 25 del 4 settembre 2019 la Direzione Generale Educazione e Ricerca ha pubblicato i bandi permanenti di cui all’articolo 2 del DM n. 244 del 20 maggio 2019, per l’iscrizione all’elenco di ciascuno dei profili professionali di cui agli allegati 1-7 del suddetto decreto : archeologo, archivista, bibliotecario, demoetnoantropologo, antropologo fisico, esperto in diagnostica dei beni culturali e storico dell'arte. 

La piattaforma informatica per l’iscrizione sarà disponibile sul sito della Direzione Generale (http://dger.beniculturali.it/) a partire dal 1 dicembre 2019. Sarà data notizia della pubblicazione dei bandi anche sulla Gazzetta Ufficiale, secondo i tempi previsti dalla procedura, per assicurare la massima diffusione.
Il testo del decreto ministeriale e dei relativi allegati, corredati da ulteriore documentazione utile, è disponibile sul sito della Direzione Generale Educazione e Ricerca al seguente link http://dger.beniculturali.it/professioni/elenchi-nazionali-dei-professionisti/