Avviso al pubblico – 02/04/2020

02/04/2020

Si comunica che, in considerazione del perdurare dell'emergenza COVID-19 e dei DPCM ad essa relativi, restano sospese sino a nuova ordinanza, e comunque fino al 30 luglio 2020 compreso, tutte le forme di ricevimento, consulenze, consultazioni dirette con il pubblico, ivi compreso il servizio di consegna manuale della documentazione cartacea al protocollo.

Si invitano pertanto tutti gli utenti ad usufruire degli indirizzi di posta elettronica ordinaria (sabap-ca@beniculturali.it) e certificata (mbac-sabap-ca@mailcert.beniculturali.it) di questa Soprintendenza per qualsiasi comunicazione.

In alternativa è possibile contattare l'Ufficio ai seguenti numeri: centralino 07020101 o 0702010308 - protocollo 0702010364 – segreteria Soprintendente 0702010381.

Nel caso fosse necessario trasmettere documentazione cartacea, si prega di ricorrere in ogni caso alla spedizione postale.

Per informazioni e richieste su specifiche pratiche pregresse i funzionari in regime di smart working possono essere contattati esclusivamente attraverso i rispettivi indirizzi di posta elettronica o via telefono.

Si comunica altresì che, ad eccezione della sede istituzionale in via Cesare Battisti 2 a Cagliari, gli uffici del Palazzo delle Seziate in piazza Indipendenza e di Villa Pollini in via Jenner a Cagliari, oltre ai laboratori ed ai presidi periferici sul territorio, resteranno chiusi fino a nuove disposizioni.

Si assicura la massima tempestività nell’aggiornare le presenti disposizioni in base all’evolversi della situazione e in base alle disposizioni che dovessero pervenire dalle Autorità competenti.

                                                                                                                                  Per LA SOPRINTENDENTE

                                                                                                                                           Maura Picciau

                                                                                                                                  IL FUNZIONARIO DELEGATO

                                                                                                                                      Arch. Stefano Montinari